Assistenza

Dall’esperienza e il know-how che abbiamo acquisito in tutti questi anni nel settore IT nell’ambito industriale, sappiamo quanto l’assistenza sia un punto nevralgico della nostra attività.

In ambito medicale avere computer, schermi e dispositivi accessori sempre al massimo delle loro funzionalità è sinonimo di affidabilità e sicurezza della struttura. Soprattutto per i pazienti.

Per questo ci siamo dotati di un reparto tecnico sempre a disposizione per fornire alla struttura il supporto di cui ha bisogno. 

Dalla fase di consulenza iniziale con le indicazioni su quali prodotti scegliere, alla fase post progettuale con l’assistenza tecnica sul funzionamento dei dispositivi. 

Per usufruire dell’assistenza specializzata dei nostri tecnici durante il periodo di garanzia dei prodotti, che va dai 3 ai 5 anni, non dovrai fare altro che mandare una mail a info@informaticamedicale.it, oppure chiamando in azienda allo +39 0429 653281

I nostri tecnici prenderanno in carico la tua richiesta e nel giro di 1-3 giorni lavorativi procederanno con:

a) riparazione del dispositivo, ove possibile, oppure

b) sostituzione del dispositivo.